Salone Teresiano della Biblioteca Universitaria di Pavia

Da settembre i nostri eventi saranno meglio accessibili online!

Abbiamo approfittato della parziale chiusura estiva per iniziare al meglio la nuova stagione di eventi che aprirà il 14 settembre con l’inaugurazione delle mostre Summa Plantarum e Giardini Disobbedienti in Salone Teresiano.

La sua dotazione tecnologica è completamente rinnovata: telecamere a soffitto e impianto audio/video con casse e microfoni di ultima generazione renderanno gli eventi perfettamente fruibili in diretta e on demand.

L’impianto, curato dall’Ingegnere William Novati, è ottimale anche per spettacoli musicali e teatrali.

Quando parteciperete, potrete connettervi al wifi grazie a un QR Code e condividere i momenti che più vi piacciono sui social: taggateci, ci trovate su Facebook e Instagram.

Grazie a Maria Grazia Piccaluga della Provincia Pavese che ha dedicato un generoso articolo a queste novità.