
Inoltrate le vostre richieste a biunipa@unipv.it

Ogni riproduzione deve essere autorizzata, rispettare la conservazione del nostro patrimonio e la legislazione vigente sul diritto d’autore

30 centesimi a scansione
Riproduzioni con i vostri mezzi
Dopo essere stati autorizzati, potete eseguire riproduzioni anche con i vostri smartphone, tablet o fotocamera per finalità di studio e ricerca. Siete liberi di divulgare le immagini acquisite senza però utilizzarle, né riprodurle ulteriormente, a scopo di lucro.
Le riproduzioni non devono pregiudicare la conservazione del documento e devono rispettare la normativa vigente sul diritto di autore.
Riproduzioni per scopi commerciali
Calcoleremo il costo delle riproduzioni secondo parametri che dipendono dalla tiratura e dal prezzo di copertina. Ricordiamo che siete tenuti a indicare nella pubblicazione la provenienza del materiale (Biblioteca Universitaria di Pavia - MiC) e a consegnarci due copie del volume o del contributo pubblicato. Ogni riproduzione deve essere autorizzata.
Riproduzioni a carattere strumentale e precario

Indirizzi, criteri e modalità per la riproduzione di beni culturali, ai sensi dell'art. 107 del D. L.vo 22 gennaio 2004, n. 42