Servizi e orari dal 31 agosto

24/08/2020

I servizi della Biblioteca sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.30

Alla Biblioteca si può accedere, una sola persona alla volta munita di mascherina e previa misurazione della temperatura.
E' possibile la consultazione in sede del materiale della Biblioteca escluso dal prestito. È indispensabile prendere appuntamento per la mattina (9.00-13.00), il pomeriggio (13.30-18.30) o l'intera giornata, indicando il materiale desiderato, tramite mail bu-pv@beniculturali.it.

Bisogna essere iscritti alla Biblioteca, se l’utente non è iscritto occorre che compili questo modulo.

Sono attivi i servizi, esclusivamente da remoto, tramite mail bu-pv@beniculturali.it o telefono 0382 24764:

Nei giorni e orari di apertura sarà possibile il ritiro del materiale prenotato almeno il giorno prima.

Gli utenti troveranno i libri prenotati direttamente in ingresso sul piano dello schedario, con sopra il proprio nome.

Per la restituzione i libri andranno depositati in apposito box fuori dalla Biblioteca solo durante gli orari di apertura. I libri ricevuti con il prestito interbibliotecario dovranno essere resi, nello stesso box, in busta chiusa con su scritta l’indicazione Biblioteca Universitaria di Pavia.

I libri da restituire possono anche essere spediti, a spese dell’utente, con Raccomandata AR.

Per qualsiasi informazione, scrivete a bu-pv@beniculturali.it.
Ci trovate anche sui nostri canali social Facebook e Instagram.